Hei

HEI (High Experience Interactive) è il primo dispositivo Beacon realizzato dalla società torinese Tagshare Co. Srl nel settore IoT.
Il suo utilizzo (marketing di prossimità) è rivolto non solo al mondo retail, ma anche a liberi professionisti, consulenti commerciali,formatori e coach, alle micro-imprese, alle PMI e a tutti coloro che desiderano avere un engagement diretto, interattivo e semplice.
Un unico prodotto per un servizio omnichannel.

Oltre alla vendita, il prodotto potrà anche essere noleggiato (un giorno, un week end, un mese, etc. etc.).

BT 4.0/5.0

La tecnologia BLE Beacon è basata sul Bluetooth (a basso consumo),con ampi raggi di azione.

Un device da 3.5 gr.

Il nostro nuovo dispositivo è leggero, piccolo e versatile. Più piccolo di una moneta da 2 Euro.

Privacy

Il gestore dovrà adempiere alle normative vigenti nell'ambito della protezione dei dati e della GDPR. E' gradita una comunicazione della presenza beacon presso le attività esercienti.

Bat 2032

Non necessita ricarica o corrente, utilizza una batteria che in condizioni standard dura fino a 12-18 mesi, dopo può essere sostituita.

Tagshare

La società Tagshare Corporation Srl, ormai nota semplicemente come Tagshare, si occupa e sviluppa piani di comunicazione aziendale affiancati da strategie di marketing digitale. Si basa su un’azione semplice denominata 3C, ossia Creare, Conoscere e condividere.

La mission è quella di incrementare il prestigio del brand dei nostri clienti offrendogli delle soluzioni software e/o hardware che siano realmente in linea con la propria dimensione. Così facendo ogni offerta o proposta sarà assolutamente adeguata al target, agli obiettivi ed al fatturato che il cliente intende investire e che desidera raggiungere.

-----